February 1, 2018

ISCRIZIONI

Le iscrizioni al Soldamare Trail 2019 potranno essere svolte presso i nostri centri sportivi affiliati:

  • Puro Sport Culture, Vicenza (VI)
  • Puro Sport Culture, Zanè (VI)
  • Emme Running, San Giuseppe di Cassola (VI)

o più comodamente presso la nostra piattaforma online affiliata WedoSport.

 

CERTIFICATO MEDICO

La partecipazione alla gara Soldamare Trail 2019 comporta l’invio tramite email (a suexoteam@gmail.com) del proprio CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO VALIDO entro il giorno Mercoledì 06 Marzo. In alternativa può essere consegnato STAMPATO, allo staff dell’evento il giorno precedente o corrispondente alla gara. La mancanza del seguente documento impedirà la partecipazione alla gara senza diritto ad alcun rimborso della quota d’iscrizione. La sola TESSERA FIDAL non sarà ritenuta valida quale sostitutivo al certificato medico per attività agonistica.

 

Per informazioni riguardanti le quote di iscrizione, orari, aggiornamenti e quant’altro, consultate la pagina REGOLAMENTO del nostro sito.

 

 

Con l’iscrizione dichiara:
di conoscere ed accettare il regolamento del Soldamare Trail consultabile sul sito: www.soldamaretrail.it di sapere che partecipare a eventi sportivi in generale è potenzialmente un’attività a rischio; di essere fisicamente sano, di essermi preparato adeguatamente per questa competizione e che l’idoneità alla partecipazione ad eventi di questo tipo è stata accertata da un medico ed è ancora in corso di validità; di essermi sottoposto ai controlli medici previsti dalle norme vigenti D.M. 18/02/82 e 28/02/83, esonerando gli organizzatori da ogni responsabilità civile e penale; che mi iscrivo volontariamente e mi assumo tutti i rischi derivanti dalla mia partecipazione all’evento: cadute provocate da contatti con altri concorrenti, persone spettatori, cose, veicoli, condizioni climatiche, insidie del fondo stradale. Sollevo e libero il Comitato Organizzatore, gli Enti promotori, i collaboratori e tutto il personale di servizio di tutti i presenti e futuri reclami o responsabilità di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti, inerenti la mia partecipazione. Sollevo gli organizzatori da eventuali danni eccedenti in massimali previsti dalle condizioni dell’assicurazione di responsabilità civile espressamente stipulata. Sono a conoscenza che il Comitato Organizzatore non si assume responsabilità in caso di furto o danneggiamento di effetti personali perciò lo esonero da eventuali richieste di indennizzi e/o rimborsi. Autorizzo espressamente l’Organizzazione all’acquisizione del diritto di utilizzare gratuitamente le immagini fisse o in movimento. Autorizzo l’utilizzo dei dati personali nel rispetto della legge 675/96, dell’Art. 13 D.L. 196/2003 e successive modifiche.